Home Calcio Serie A Josè Maria Callejòn: “Amerò Napoli per sempre”

Josè Maria Callejòn: “Amerò Napoli per sempre”

Callejòn

L’ex esterno d’attacco del Napoli Josè Maria Callejòn, ha parlato in conferenza stampa come giocatore della Fioentina. Ecco quanto dichiarato: “Mi sento pronto, arrivo qui con tanta voglia di fare bene e mi metto come sempre a disposizione di società e allenatore. Ho 33 anni e sono un giocatore maturo, dò sempre il 100% e mi sto allenando forte per tornare a giocare presto. Ribery? Ci ho già parlato, con lui ci divertiremo e speriamo di fare tanti gol. Ho passato sette anni meravigliosi e amerò Napoli per sempre, ma ero arrivato al punto in cui dovevo interrompere questa lunga tappa. È stato complicato e ci ho pensato tanto. Durante il lockdown ho deciso che il mio ciclo lì era finito.

Non ho mai giocato con questo modulo (3-5-2), ma sono a disposizione. Se devo faccio il quinto, altrimenti la punta. Con il lavoro e l’allenamento le cose riusciranno bene e andranno meglio. Qui mi sono trovato subito bene e spero di fare tanti gol. Ne ho fatti pure nel club azzurro, sono qui per fare lo stesso.

Vorrei vincere lo scudetto con la Fiorentina, ci sono già andato vicino con il Napoli ma in Italia non è facile. A Firenze non ho obiettivi da fissare, ma tanta voglia di far bene ed essere tra i migliori.

Chi mi ha colpito di più? Castrovilli può diventare un top player ma dobbiamo andarci piano e cercare di non bruciarlo…”.

Fonte foto:Twitter Fiorentina.

Articolo precedenteLeonardo Bonucci: “Per quanto riguarda lo 0-3 a tavolino, ci siamo attenuti alle regole”
Articolo successivoAvv. Chiacchio: “Mi ha sorpeso la sentenza del giudice Mastrandrea”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24