Home Calcio Serie A Josè Luis Palomino: “Contro il Napoli, dovremo ripetere la partita dell’andata”

Josè Luis Palomino: “Contro il Napoli, dovremo ripetere la partita dell’andata”

Palomino

José Luis Palomino, difensore dell’Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club orobico, analizzando il ritorno in campo in Europa League e parlando della sfida contro il Napoli in campionato in programma domenica 3 aprile alle ore 15. Ecco le sue parole: “Europa League? Ogni passo in avanti diventa sempre più difficile. Noi siamo contenti di dove siamo arrivati – spiega il calciatore – speriamo di fare una buona partita e di passare il turno in Europa e in Campionato. Preferisco, però, pensare partita per partita”.

Poi sulla delicata e difficile sfida contro il Napoli di Luciano Spalletti al Gewiss Stadium che può valere tanto in chiave qualificazione alla prossima Champions League (per i partenopei anche per lo scudetto), ha aggiunto: “Napoli? Stiamo per affrontare una buona squadra e speriamo di fare una buona partita perché sarà una grande spinta per continuare a pensare al quarto posto. Dobbiamo provare a ripetere quanto di buono fatto all’andata, quando riuscimmo a vincere in casa loro”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna-stampa di sabato 2 aprile 2022
Articolo successivoDevis Mangia: “Non mi permetto di dare un giudizio sulla scelta di Insigne”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24