Home Calcio Serie A Josè Ernesto Sosa: “Milan-Napoli sarà un bello spettacolo”

Josè Ernesto Sosa: “Milan-Napoli sarà un bello spettacolo”

Il doppio ex centrocampista di Milan e Napoli Josè Ernesto Sosa ha rilasciato un’intervista esclusiva a Milan News. Ecco le sue parole: ” Tiferò per un bello spettacolo, che verrà messo in mostra nella cornice di San Siro, uno degli stadi più belli del mondo e, probabilmente, il più bello dove ho giocato. Voglio bene sia al Milan sia al Napoli, perché hanno rappresentato due momenti importanti della mia carriera in Italia.

Non faccio pronostici, lasciamo che sia il campo a parlare. Sono sicuro che Lucas Biglia sia il giocatore giusto per una partita così delicata.

Mi piace il gioco del Napoli Rispetto a quando ci ho giocato io, è cambiato tutto. Ma è molto bello, praticano un calcio offensivo e propositivo. E Ancelotti è un grande tecnico che troverà la soluzione giusta per risolvere la situazione attuale”.

Articolo precedentePaolo Paganini: “Ibrahimovic aspetta il Napoli, l’Inter vuole subito Allan che però piace a Sarri”
Articolo successivoTutto Sport: In caso di esonero di Carlo Ancelotti, si fa largo l’ipotesi di Gattuso traghettatore
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24