Home Copertina Josè Callejòn: “Manca poco per poter vincere qualcosa”

Josè Callejòn: “Manca poco per poter vincere qualcosa”

dIMARO

Al termine della vittoriosa amichevole del Napoli contro il Feralpisalò, Tv Luna ha intervistato l’esterno di fascia d’attacco Josè Callejon. Ecco quanto dichiarato: “Abbiamo già fatto 12-13 giorni di ritiro e si inizia a vedere. Noi non guardiamo il risultato, ma la prestazione e le idee che stiamo mettendo in cmapo. Stiamo provando diverse formazioni in allenamento, le sensazioni sono positive per il campionato. da anni cresciamo sempre e siamo forti pure in Europa. Manca poco per arrivare a vincere qualcosa.

Bisogna continuare a lavorare così e speriamo che arrivi qualcosa di bello. Tutti noi abbiamo al fiducia che ciò sta per arrivare, dovremo dare tutti il 105%. Il mio obiettivo personale è continuare a lavorare cos’ come sto facendo dare il mio contributo alla squadra per andare il più avanti possibile giocarci le nostre carte”.

fONTE FOTO:sscnAPOLI.IT

Articolo precedenteGianluca Di Marzio: “Il Napoli chiuderà l’operazione Elmas”
Articolo successivoDIMARO LIVE: “Milik subito in campo, tifosi in delirio, l’attaccante si allena in palestra…”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24