Home Coppa Italia Josè Altafini: “Mi è dispiaciuto non vincere niente a Napoli”

Josè Altafini: “Mi è dispiaciuto non vincere niente a Napoli”

Il doppio ex attacacnte argentino di Napoli e Juevntus Josè Altafini ha parlatoa i microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichairazioni: “Sarri non è un traditore, ma un professionista come tutti gli altri. Non sono mai stato core ingrato perché era finito il mio contratto e nessuno mi ha trattenuto. Sarri ha dedicato l’Europa League ai napoletani e sento tante critiche, ma così facendo ha mancato di rispetto ai tifosi del Chelsea. Solo a Napoli non ho vinto niente, non sono stato capace di trionfare e mi dispiace molto, ma Napoli mi è rimasta nel cuore, tanto che in macchina ancora ascolto le canzoni napoletane”.

Articolo precedenteMomo Sissoko: “Stasera vedo la Juventus favorita”
Articolo successivoAccadeva oggi: “Dall’arrivo della Statua della libertà a New York, all’ultimo scudetto vinto dalla Roma”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24