Home Calcio Serie A Jorginho: “Volevamo vincere per chiudere al meglio il campionato”

Jorginho: “Volevamo vincere per chiudere al meglio il campionato”

Il centrocampista italo brasiliano del Napoli Jorginho ha parlato nel post partita di Sampdoria-Napoli ai microfoni di SKY. Ecco le sue parole: “Volevamo la vittoria per chiudere al meglio il campionato. Abbiamo svolto un grande campionato, gettando le basi per la prossima stagione. Dobbiamo ripartire da qualche che abbiamo fatto quest’anno per poterci migliorare. Adesso  dobbiamo riposare perché ce lo meritiamo. Penso che venga prima la squadra e poi gli obiettivi personali. In questa stagione avrei voluto giocare qualche partita di Champions League in più e dovrò migliorare in zona gol”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “Ci rivedremo l’anno prossimo con un unico grande sogno immenso nel cuore”
Articolo successivoMarco Giampaolo: “Abbiamo fatto una buona stagione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24