Home Champions league Jorginho: “Mi piacerebbe tornare a Napoli”

Jorginho: “Mi piacerebbe tornare a Napoli”

Chelsea

L’ex centrocampista del Napoli Jorginho ha parlato ai microfoni di Sky dopo Porto0-Chelsea 2. Ecco le sue parole: “Non vogliamo dimostrare nulla, pensiamo solo a noi stessi. Quando prendi uno schiaffo come quello contro il WBA, puoi solo migliorare e imparare. Abbiamo analizzato gli errori e andiamo avanti”.

Più bello il gol di Mount o quello di Chilwell?
È molto complicato, non riesco a scegliere. Sono stati tutti e due belli”.

Questo Chelsea può arrivare in fondo?
“Quando arrivi a questo punto, chiunque può vincere. Noi dobbiamo restare umili e far recitare agli altri il ruolo dei favoriti. Lavoriamo con serenità e vedremo dove saremo, è importante restare con i piedi per terra”.

A Napoli c’è sempre grande affetto nei tuoi confronti. C’è nella tua testa l’idea di tornare prima o poi?
Chi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. È stata un’esperienza bellissima, mi sono affezionato alla città e ai tifosi. Adesso non ci penso, c’è tanto da fare qui e voglio vincere. Ma se ci sarà la possibilità, prima o poi, mi piacerebbe tornare“.

Meglio la finale dell’Europeo o quella della Champions?
Le prendo tutte e due, impossibile scegliere“.

Articolo precedenteAlfredo Pedullà: “Per il rinnovo di Insigne, tutto dipenderà dalla qualificazione in Champions League”
Articolo successivoAntonio Conte: “La Juventus ha dimostrato di essere forte, ha battuto pure il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24