Home Calcio Serie A Jorginho: “Ho amato la città di Napoli”

Jorginho: “Ho amato la città di Napoli”

Chelsea

L’ex centrocampista del Napoli Jorginho che ha vinto di tutto con Chelsea ed Italia ha rilasciato un’intervista al magazine The Player Tribune. Ecco le sue parole: “Ho amato Napoli ed il mio inizio al Chelsea me l’ha fatta mancare ancora di più. Ci ricordiamo tutti cosa dicevano no?! Ero troppo lento. Ero troppo fragile. Ero il figlio di Sarri. Mi sono così arrabbiato… Mi hanno sottovalutato. Ho avuto un inizio turbolento in ogni club in cui sono stato.

Quando sono arrivato a Verona, non mi voleva nessuno. Mi hanno mandato in prestito in Lega Pro. Non mi voleva nessuno neppure lì. Ma ho continuato a lavorare e mi sono guadagnato il rispetto. Sono tornato al Verona e siamo stati promossi in Serie A. Ho avuto un anno complicato pure al Napoli, ma poi è arrivato Sarri ed è cambiato tutto. La roba del Chelsea? Puh! Ho usato le critiche come benzina. Pensavo, questa gente se ne pentirà”. Ora tutti sono saliti sul carro del vincitore e sperano che possa vincere il Pallone D’Oro che verrà assegnato da Farnce Football nel mese di dicembre.

Articolo precedenteCalendario Napoli mese di Settembre: Juventus e Leicester in pochi giorni
Articolo successivoCovid-19: salgono i ricoveri in terapia intensiva
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24