Home Calcio Serie A Joe Barone: “De Laurentiis ha voluto rispettare il contratto di Italiano”

Joe Barone: “De Laurentiis ha voluto rispettare il contratto di Italiano”

Fiorentina

Il direttore generale della Fiorentina  Joe Barone ha rilasciato un’intervista al Mattino prima della sfida di Napoli. Ecco le sue parole“Il nostro è un modello basato sui principi dell’università americana. Un modello destinato -nello stesso modo a generi e generazioni ovvero a donne e uomini a partire dai bambini e bambine fino agli adulti.

 Non serve ristrutturare impianti che hanno già problemi, ma costruire stadi moderni”. Tra l’altro la Fiorentina è stato proprio quel bacino sfiorato dal Napoli quest’estate, quando si pensò a Vincenzo Italiano per il post Spalletti: “Ma aveva un contratto. E i contratti si rispettano. Mi sembra che pure De Laurentiis la pensi così. Noi siamo persone di parola. E Vincenzo non è mai venuto da me a dire che voleva andare via. Un contratto è un contratto”.

Articolo precedenteNando Orsi: “Il Napoli non dovrà sottovalutare la Fiorentina”
Articolo successivoDaniele Pradè: “Il Napoli ha perso immeritatamente contro il Real Madrid”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24