Home News Jens Cajuste: “A Napoli stiamo migliorando”

Jens Cajuste: “A Napoli stiamo migliorando”

Svezia

Il centrocampista del Napoli Jens Cajuste, attualmente in ritiro con la Svezia, ha rilasciato un’intervista al sito Fotbollskanalen. Ecco quanto dichiarato: “

Come stai dopo il recente infortunio? Sto bene. È stato un lieve infortunio quindi sono stato fuori per circa una settimana. Ma ora sto bene, nessun problema”.

Napoli? Stiamo migliorando, abbiamo un nuovo tecnico. Stiamo iniziando a fare sempre meglio anche nei risultati e il gruppo sta lavorando molto bene.

Come sono cambiate le cose con Calzona? Non mi va di raccontare i dettagli, siamo al raduno della Nazionale. Atteniamoci alle cose della Svezia adesso”.

Cajuste non ha voluto rispondere alle domande sulla stagione del Napoli e sull’eliminazione dalla Champions“Come ho detto prima, in questo momento sono concentrato solo ed esclusivamente sulla Nazionale. Le cose che riguardano il Napoli qui non c’entrano”.

È una tua decisione quella di non voler parlare tanto del Napoli oppure è la società che non vuole che tu lo faccia? “No, è una mia decisione non parlarne quando sono in raduno con la Svezia. Voglio restare concentrato solo su questo”.

Articolo precedenteLuciano Spalletti: “Contro l’Ecuador giocherà sicuramente Raspadori”
Articolo successivoFrancesco Calzona: “La Slovacchia ha disputato una buona partita”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24