Home Calciomercato James Rodriguez potrebbe non essere ceduto prima dell’8 agosto

James Rodriguez potrebbe non essere ceduto prima dell’8 agosto

Interessante focus di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: “Il Napoli è in coda, il Real Madrid aspetta l’8 agosto, la data di chiusura del mercato della Premier League, prima di cedere il colombiano James Rodriguez. Ogni giorno che passa, di conseguenza, il Napoli consolida e rafforza la sua posizione rispetto al Real Madrid, però al contempo rischia che una squadra del campionato inglese si inserisca sul giocatore e faccia un’offerta importante”.

L’emittente campana ha poi aggiunto: “La cessione di Neymar dal PSG al Barcellona innescherà un domino di attaccanti e calciatori offensivi, non si può predire cosa accadrà dopo quel momento nel panorama internazionale. Il PSG potrebbe magari ripensare a Lorenzo Insigne. James è richiestissimo dal mister Carlo Ancelotti. L’impressione è che, se dipendesse solo da Aurelio De Laurentiis, probabilmente James non lo prenderebbe. Qualora arrivasse in prestito, ci sarebbe il budget anche per un altro colpo in entrata”.

Articolo precedenteCarnevale: “Rodrigo De Paul vuole il Napoli per giocare la Champions”
Articolo successivoAlvino: “Le telefonate tra Ancelotti e James proseguono”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.