Home Senza categoria James Rodriguez non convocato da Zidane per la Roma, la cessione è...

James Rodriguez non convocato da Zidane per la Roma, la cessione è sempre più vicina

Il Real Madrid e James Rodriguez, a breve, si diranno addio. Zinedine Zidane ha ribadito più volte sia alla società dei blancos che allo stesso calciatore che il colombiano non rientra nei suoi piani tecnici e tattici. E arriva un altro indizio sulla sua cessione, ormai sempre più imminente. Oggi la compagine spagnola giocherà una amichevole in trasferta con la Roma: dall’elenco, pubblicato dal club poco fa su Twitter, manca il centrocampista colombiano.

James Rodriguez non viaggerà con il Real Madrid verso l’Italia. Si tratta di un indizio importante. La cessione del colombiano, a questo punto, sembra sempre più vicina considerando anche che a breve partirà anche la Liga. Nell’elenco dei convocati figura Gareth Bale, il cui addio, a questo punto, è quasi saltato. Il giocatore gallese, a meno di sorprese, non si muoverà dalla Spagna. James Rodriguez, invece, è destinato alla cessione.

Articolo precedenteLa Repubblica: La Roma è sulle tracce di Arkadiusz Milik
Articolo successivoMotoGP GP Austria, super Dovizioso infila Marquez all’ultima curva, Rossi quarto
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.