Home Calcio Serie A Jacomuzzi: “Mercato? Napoli già competitivo”

Jacomuzzi: “Mercato? Napoli già competitivo”

SSCNapoli.it

Carlo Jacomuzzi, dirigente, ha lasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A ai microfoni di Radio Marte:

“Scudetto? I margini ci sono sempre ma bisogna vedere l’Inter se mantiene questo ruolino di marcia, in tal caso diventa difficile. Ci sono gli scontri diretti, bisogna poi fare attenzione a non perdere certe partite. Vlahovic alla Juventus? Con le difficoltà dal punto di vista economico non credo che sia poi così facile prenderlo, a meno che non facciano i soliti pagamenti pluriennali. Ora con le nuove regole non so più come si possano fare. La parte economica è preponderante e va valutata, in Italia non ci sono tante squadre che possono spendere molto, nemmeno la Juventus.

Prestiti? Saranno limitati, pure nel tempo, ora queste nuove regole vanno studiate e capite a tavolino. Il Napoli ha bisogno di altro a gennaio? No penso che sia competitivo già adesso per la zona Champions League, non ha bisogno di grossi innesti anche perché innesti che alzano il livello ora non ne vedo. La rosa del Napoli è già di qualità, difficile trovarne in base alle spese da fare”.

Articolo precedenteCds – Napoli, spunta un ulteriore nome per la corsia mancina di difesa: piace Wijndal dell’ AZ
Articolo successivoAg.Olivera: “Ci sono altri club non solo il Napoli. A gennaio non parte”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.