Home Senza categoria Jacobelli: “La società azzurra ha peccato un po’ di presunzione sul mercato....

Jacobelli: “La società azzurra ha peccato un po’ di presunzione sul mercato. Spero che il club partenopeo faccia tesoro dei propri errori”

xavier jacobelli

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Xavier Jacobelli, direttore di calciomercato.com

 “Il Napoli contro l’Inter ha avuto un calo di concentrazione. La squadra di Mazzarri non mi ha entusiasmato ma gli uomini di Benitez devono lavorare duro per risolvere i problemi.

Il Napoli non può avere smarrito l’impianto di gioco che lo scorso anno lo ha portato al terzo posto e a vincere la Coppa Italia. È una questione di tempo, bisogna riprendersi ancora dalla delusione della non qualificazione in Champions League. Credo che questo Napoli sarà protagonista questa stagione.

La società azzurra ha peccato un po’ di presunzione nel decidere di operare sul mercato dopo i preliminari di Champions. Spero si faccia tesoro di questi errori per non commetterli più in seguito”.

Articolo precedenteGazzsport su Hamsik: “In un anno deprezzato il suo valore, lo slovacco contro lo Young Boys resterà fuori”
Articolo successivoAg.Jorginho: “Dal 20 dicembre Jorginho sarà convocabile per la Nazionale, può giocare anche in un ruolo più offensivo”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...