Home Senza categoria Ivan Reggiani: “Un centrocampista al Napoli? Sicuramente Alex Song”

Ivan Reggiani: “Un centrocampista al Napoli? Sicuramente Alex Song”

 Alex-Song_3009828bIvan Reggianiagente Fifa ed intermediario di mercato, ha rilasciato ai microfoni di Crcalcune dichiarazioni sui possibili movimenti di mercato della squadra azzurra.“Se dovessi consigliare un centrocampista al Napoli? Guardando alla mia scuderia il profilo migliore è sicuramente quello di Alex Song, attualmente al West Ham, squadra che si è letteralmente risollevata da quando c’è lui a vestire la maglia degli Hammers. Vederlo ora, a gennaio, in azzurro, sarebbe però impossibile: se ne può riparlare solo a giugno eventualmente. E’ un vero mastino, forte in interdizione e bravo anche ad impostare e pedalare: credo sia quello di cui gli azzurri hanno bisogno. E’ un peccato non averlo visto a Napoli già dalla scorsa estate: avevo offerto il giocatore su un piatto d’argento, ma poi non se ne fece nulla”, ha detto in conclusione Reggiani.

Articolo precedenteAvv.Grassani: “De Laurentiis ha fatto questo per tutelare il proprio club, il deferimento sarebbe esagerato”
Articolo successivoThe Guardian – Il Napoli starebbe provando un doppio colpo dalla Premier. Si tratta di Lucas Leiva e Emmanuel Adebayor
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...