Home Calcio Serie A Ivan Juric si arrabbia con Ugolini: “Non mi devi mancare di rispetto”

Ivan Juric si arrabbia con Ugolini: “Non mi devi mancare di rispetto”

Verona

L’allenatore del Verona Ivan Juric ha lasciato in maniera furiosa la postazione Sky durante l’intervista post Napoli-Verona 1-1 per una domanda di Massimo Ugolini. Ecco il testo: “Quanto è stato difficile, per lei, motivare la squadra a fare questi novanta minuti, cosa che non era riuscita nelle scorse gare?”. Al sentire queste parole, Juric ha iniziato ad inveire contro Ugolini.

“Porta rispetto, dici cacate! Non devi dire proprio niente, tu mi manchi di rispetto! Io me ne vado. Non hai visto le nostre partite, la metti in un modo non giusto. Chiedi scusa! Certe cose non esistono. E’ inaccettabile”, ha detto – molto irato – il tecnico gialloblù, abbandonando l’intervista. A nulla è servito il tentativo di Ugolini di argomentare ulteriormente la sua domanda: “La mia non era una domanda faziosa”, ha detto.

Articolo precedenteNetto rigore negato al Napoli per fallo su Dries Mertens
Articolo successivoAurelio De Laurentiis su Twitter: “Caro Rino, ti auguro successi ovunque tu vada”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24