Home Calcio Serie A Ivan Juric: “Aggrediremo in maniera alta il Napoli”

Ivan Juric: “Aggrediremo in maniera alta il Napoli”

Il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa presentando Genoa-Napoli . Ecco le sue dichiarazioni: “Credo che il Napoli sia meritatamente in testa alla classifica e assieme al City pratichi il calcio migliore d’ Europa, noi andremo a svolgere la nostra partita con la giusta carica, cercando di totalizzare il meglio possibile. Per gli infortunati sono fuori Rosi, Cofie per l’infezione che ha subito e Spolli. Lapadula non ha fatto al preparazione con noi, si è infortunato ma è un giocatore importante in cui crediamo. Adesso dovrà trovare solamente la giusta condizione. Non ho idea di ampliare le rotazioni, i calciatori del Napoli sono veramente bravi , ma sono fiducioso che potremo fare bene. In questo momento gli azzurri hanno sofferto solo con il Manchester City, hanno un grandissimo possesso palla, possono perdere pure le partite, ma dominano sempre loro il gioco. Credo che Izzo giochi, poi è normale che possa avere un calo durante il match. Oggi ci alleneremo e vedrò in quale reparto potrò far ruotare qualcuno. Contro il Milan abbiamo commesso alcuni errori tecnici banali, che non ci hanno permesso di fare gioco, però la squadra ha tenuto bene il campo pure in superiorità numerica. Credo che con le squadre che fanno tanto possesso palla ci sono due modi per contrastarle, o li aspetti dietro, oppure li aggredisci alti. La nostra squadra ha la seconda caratteristica e affronteremo in questo modo il Napoli. Lazovic e Biraschi sono in ballottaggio per sostituire Rosi. Quest’ ultimo speriamo di recuperarlo per la partita contro la Spal, ha un problema alla testa oltre che al ginocchio”.

Fonte foto:Genoafc.it

Articolo precedenteAndrea Mandorlini: “Jorginho è un giocatore strepitoso”
Articolo successivoRaffaele di Fusco: “Sarri non può ampliare la sue rotazioni nel Napoli, perché la panchina non è all’altezza dei titolari”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24