Home News Italo Cucci: “Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri”

Italo Cucci: “Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri”

In occasione del programma radiofonico ‘Radio Goal’ il giornalista che ha collaborato pure con la Rai Italo Cucci ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per approfondire il rinvio della partita Juve-Napoli. Ecco cosa ha detto in merito: “Juve-Napoli è una partita che vedo volentieri. Abbiamo dovuto aspettare tanto tempo e dopo i tribunali finalmente abbiamo questa gara. A ottobre il Napoli aveva l’occasione di vincere, viste le difficoltà della Juve, ora per gli azzurri è ancora meglio vista la squadra di Pirlo dell’ultimo periodo. Credo che sarà una bella partita e i due club saranno più vicini di qualche tempo fa dopo i chiarimenti tra Agnelli e De Laurentiis. Un’altra cosa buffa riguarda i due allenatori, uno va veloce verso la zona Champions, mentre l’altro verso l’uscita.

Incontro tra Agnelli e Allegri a Forte dei Marmi? Potrebbe essere causale, ma comunque è avvenuto in pubblica piazza e quindi non c’è nessun mistero. Credo che non ha riguardato il ritorno del tecnico toscano alla Juventus.

Ritorno del pubblico per gli Europei? Se è vero quello che stiamo vivendo e la confusione delle varie ipotesi, allora è solo un desiderio se per quella data i tifosi potranno tornare negli stadi”.

Articolo precedenteChampions League: clamorosa vittoria per il Real Madrid
Articolo successivoLa rassegna stampa del 7 aprile 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.