Home Terza pagina Italia, Mancini: “Insigne può dare tanto, da lui come anche Ancelotti vogliamo...

Italia, Mancini: “Insigne può dare tanto, da lui come anche Ancelotti vogliamo il massimo”

Italian national soccer team's head coach Roberto Mancini speaks during a press conference held at Juventus Sport Center before the friendly soccer match Italy vs Holland, in Vinovo, Turin disstrict, Italy, 03 June 2018. ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato a Rai Sport nel giorno della sfida alla Grecia: “Insigne? Mi aspetto da lui quello che si aspetta Ancelotti. Lorenzo è un giocatore di grande qualità, chiaramente se corre molto per tornare indietro perde quella che è la sua caratteristica principale: l’imprevedibilità vicino la porta. Per noi è importante corra un po’ meno ma giochi con la squadra sempre, ma questo dipende anche dai compagni: se siamo corti gli attaccanti fanno meno fatica. 

Avverte la mia fiducia? Ma perché Insigne porta le mozzarelle (ride, ndr). Scherzi a parte, penso che anche Carlo abbia grande fiducia in lui perché è un grande giocatore. Sappiamo che ci può dare tanto e forse può dare anche di più di quando è in grandi serate. Da lui vogliamo sempre il massimo”.

Articolo precedenteInsigne: “Io e Ancelotti speriamo di vincere qualcosa insieme”
Articolo successivoAllan non convocato in Nazionale, si gode Parigi con la famiglia
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.