Home Calcio Serie A Inter-Napoli, lungo colloquio Lozano-Spalletti

Inter-Napoli, lungo colloquio Lozano-Spalletti

Lozano.

Questa sera match importante, non solo per la classifica, tra Inter e Napoli. Un ritorno al passato per Luciano Spalletti che non vuole commettere errori; visto l’assenza di Politano, molto probabilmente, giocherà Lozano. Il calciatore, oltre alle parole pesanti dal ritiro in nazionale, è rientrato tardi dal Messico, non per colpa sua.

Da quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” il messiccano ha avuto un colloquio lungo col mister toscano per capire se il calciatore riuscirà a partire da titolare. Ieri il tecnico ha anche parlato in conferenza del suo numero 11:

 “È voglioso, sorridente, dolcissimo. È anche normale che abbia ambizioni di crescita, poi mi auguro che lui a fine stagione riceva l’interesse di club che ritiene più importanti del Napoli. Perché significherebbe che si è reso protagonista del raggiungimento di alcuni obiettivi. Perché rimanendo fuori dalla Champions lo scorso anno, non abbiamo avuto richieste di calciatori in estate. Né per lui né per altri. Se vogliono avere interessamenti, devono raggiungere risultati. La vittoria, ci mette nelle condizioni di avere visibilità, la sconfitta mette tutti dentro, nella stessa dimensione, perché nella sconfitta non c’è mai quello che si salva”.

Articolo precedenteSSC Napoli, eurorivali: perdono Leicester e Spartak Mosca
Articolo successivoL’Equipe: “Il Lille favorì il Napoli nella cessione di Osimhen”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.