Home News Inter, Asllani non si arrende: “Se vinciamo contro il Napoli, possiamo riaprire...

Inter, Asllani non si arrende: “Se vinciamo contro il Napoli, possiamo riaprire il campionato per tutti”

Kristjan Asllani, centrocampista albanese dell’Inter classe ‘2002, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Gazzetta dello Sport. Il calciatore, nonostante il -11 dai partenopei, crede ancora nella possibilità per i nerazzurri di vincere lo Scudetto e, a tal proposito, ha lanciato apertamente una sfida al Napoli capolista della Serie A: “Prima del Porto in Champions, pensiamo al Napoli. Se vinciamo il 4 gennaio, possiamo riaprire il campionato per tutti.”

Articolo precedenteLuciano Tarallo: “Reina sa giocare molto bene con i piedi perché in Spagna fanno molta tecnica podalica”
Articolo successivoIl Mattino: “Napoli, ecco le ultime sulle condizioni di Politano, dopo il lieve stop nel match con l’Antalyaspor”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24