Home News Inter, Acerbi non si arrende: “Se battiamo il Napoli, possiamo puntare allo...

Inter, Acerbi non si arrende: “Se battiamo il Napoli, possiamo puntare allo Scudetto”

Inter-Napoli

Francesco Acerbi, difensore centrale dell’Inter, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Corriere dello Sport. Queste le sue dichiarazioni in merito alla lotta Scudetto, parole che sanno di sfida al Napoli capolista della Serie A: “Scudetto possibile? Certo, se battiamo il Napoli. E’ una partita da dentro o fuori. Ci giochiamo tutto a gennaio, perché, a differenza della prima parte di campionato, non ci sarà più tempo per recuperare e non potremo più sbagliare. Il Napoli, finora, ha fatto cose impensabili. Dopo la sosta, però, le cose possono cambiare. E lo dico per esperienza personale, basti pensare alla Lazio pre e post Covid. Fino allo stop eravamo ingiocabili. Poi sappiamo come è andata a finire…

Articolo precedenteVillarreal, Reina: “Questo Napoli è super, come il mio da 91 punti! Non vedo l’ora di godermi l’amichevole con gli azzurri”
Articolo successivoCds: “Antalyaspor-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: quanti cambi per Spalletti”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24