Home Calcio Serie A Insigne da criticato a leader, ci si aspetta tanto dal “Magnifico”

Insigne da criticato a leader, ci si aspetta tanto dal “Magnifico”

Salvatore Caiazza, giornalista del Roma, nel suo articolo apparso sulle pagine del quotidiano napoletano, ha parlato dell’ultima brillante prestazione di Lorenzo Insigne contro la Lazio: “Ora nel mirino del Napoli e dei napoletani c’è la Juventus di Maurizio Sarri. Domenica al San Paolo è atteso l’uomo che ha stupito tutti con il suo gioco arrivando ad un passo dallo scudetto. Il toscano è stato molto importante per Insigne e anche per il pubblico azzurro. Si sono vissute sensazioni uniche in campo e fuori e fu un peccato non vincere il tricolore. Ma quella è acqua passata. Adesso il Napoli deve dimostrare continuità e naturalmente il tutto dovrà partire in special modo dal Magnifico. Che deve tanto al signor Maurizio perché quel 4-3-3 esaltava le sue doti”.

Poi aggiunge: “Proprio per questo motivo Gattuso si aspetta molto da lui. Sarebbe importante se giocasse contro i bianconeri come con la Lazio. Di certo dagli spalti la spinta arriverà. Lo stadio si riempirà nonostante non ci sia storia di classifica con la nemica sportiva di sempre. Ma la Juve è sempre la Juve. Servirà la partita perfetta per poter tornare ad esultare come l’altra sera e cantare tutti insieme “un giorno all’improvviso”. Certo, se Insigne sarà quello di martedì e i tifosi canteranno ancora più forte tutto è possibile. E Sarri lo sa bene”.

Articolo precedenteUn attaccante azzurro nel mirino di molti club, probabile andrà all’Inter
Articolo successivoMoses è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Inter
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.