Home Senza categoria Insigne: “Che emozione la Nazionale al San Paolo…”

Insigne: “Che emozione la Nazionale al San Paolo…”

lorenzo-Insigne-nazionale-under-21

Lorenzo Insigne, stellina del Napoli e pupillo del ct Prandelli, giocherà nell’impianto di Fuorigrotta con la maglia della Nazionale: “Sarà una grande emozione per me, che sono napoletano, giocare al San Paolo con la Nazionale”. L’attaccante è pronto per scendere in campo contro l’Armenia: “Ho recuperato dal problema muscolare. Prandelli farà le sue scelte, intanto ho comprato una ventina di biglietti per la partita, ho una famiglia davvero allargata…”.

“I cori di discriminatori? Contro il Napoli ne ho sentito tanti, in squadra siamo due napoletani e siamo quindi i più toccati da quei cori”, ha detto intervenendo su una delle questioni che più tengono banco nel calcio italiano.

“Comunque, io e i miei compagni pensiamo soprattutto a giocare quando certi tifosi fanno certi cori oltre tutto conosciamo Napoli, sappiamo com’è e quindi andiamo oltre”.

“Simbolo anticamorra? Essendo napoletano, sentirò particolarmente questa cosa, andiamo a Quarto per stare vicino a quella gente, è importante farglielo capire, far passare questo messaggio”.