Home Calcio Serie A Inler: “Per me è un’emozione speciale, ho giocato sia con Udinese che...

Inler: “Per me è un’emozione speciale, ho giocato sia con Udinese che con il Napoli”

Gokhan Inler, dirigente dell’Udinese ed ex Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn:

“L’emozione di oggi è speciale perché sono stato con tutte e due le squadre nella mia carriera e sono stato benissimo in entrambe”.

“Alexis ha sofferto perchè voleva rientrare. Per noi è fondamentale perché lui vuole sempre vincere e sono contento che sta con noi. È un giocatore fondamentale”.

“Ora non posso dire nulla perché siamo concentrati sulla gara. Per fare una bella stagione ci serve stare assieme e concentrati, il focus è solo quello”.“Runjaic sta lavorando con la sua mentalità tedesca e prepara ogni partita pensando a tutti i dettagli. Ogni problema tecnico-tattico lui la risolve. Siamo all’inizio e vogliamo dare il massimo per fare bene”.