Home Senza categoria Inler a +N:”Abbiamo un grosso limite, Benitez fa bene ad arrabbiarsi…”

Inler a +N:”Abbiamo un grosso limite, Benitez fa bene ad arrabbiarsi…”

Inler SSC Napoli

Ospite della trasmissione In Casa Napoli su +N, il centrocampista del Napoli Gokhan Inler ha rilasciato una lunga intervista, ecco quanto riportato:“Il Mister ci dice sempre tante belle cose, dobbiamo continuare così e fare bene il più possibile. Ci sono due settimane che ci separano dalla finale, per ora pensiamo alla gara di sabato contro l’Inter perchè è fondamentale per noi per arrivare al top contro la Fiorentina”. 

Sui limiti da migliorare: “Chi scende in campo deve dare sempre il massimo, questo deve essere l’obiettivo di tutti i giocatori.Purtroppo abbiamo lasciato troppi punti per strada, dobbiamo ancora crescere sotto quest’aspetto. Facciamo tantissime azioni d’attacco ma magari siamo scoperti in difesa”. 

Rabbia Benitez: “Il mister fa bene ad arrabbiarsi, dopo aver spiegato le cose ai giocatori e loro non le svolgono come si deve non si può fare altro che arrabbiarsi. Benitez è una persona che pensa tanto e aiuta tutti. Subito dopo il pareggio di Udine ha parlato con tutti noi visto che abbiamo praticamente regalato questa gara ai friulani. Ci ha dato tanta sicurezza, non dobbiamo mollare e crederci fino alla fine e restano altre partite per fare bene”. 

Finale di Coppa Italia: “Rispondo in napoletano, amma vencr!”

Su Hamsik: “Con Marek mi trovo benissimo, così come con Pandev. Il capitano però difende di più e gioca anche sugli esterni, forse riesce a ricoprire più ruoli. Non parliamo del suo momento no, è un grande professionista che si allena al massimo ogni giorno. Magari contro l’Inter proveremo a farlo segnare, è un giocatore intelligente che sa cosa fare e cosa non deve fare”.

Sulla sfida con Mazzarri“Non proviamo qualcosa di speciale per questa sfida, vogliamo vincere e basta senza altri scopi. L’anno scorso era commosso e ci ha comunicato che sarebbe andato via solo dopo Roma-Napoli, l’ultima partita. Non ho visto nessuno che ha esultato per questa sua decisione, eravamo tutti dispiaciuti”. 

Il sogno personale: “Il mio sogno è quello di vincere ogni partita che giocherò d’ora in poi”.

Su Maradona e il legame con Napoli: “Tutti noi siamo orgogliosi di giocare a Napoli perchè è una piazza speciale grazie a lui. Sentiamo ancora la sua presenza allo stadio e in tutta la città”. 

Fiorentina-Napoli: “Si gioca in 11 vs 11, le assenze di una o dell’altra squadra non contano. Entreremo in campo per vincere, chiunque di noi giocherà”. 

 

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 23/04/2014
Articolo successivoMoratti:”Benitez all’Inter si è fregato da solo…”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...