Home Prima pagina Inagibile la Curva B inferiore dello stadio Maradona per la partita Napoli-Roma

Inagibile la Curva B inferiore dello stadio Maradona per la partita Napoli-Roma

La SSC Napoli informa i propri tifosi che, in occasione della partita Napoli vs Roma di Domenica 28 aprile ore 18:00, l’anello inferiore della Curva B non sarà disponibile in quanto soggetto a lavori di manutenzione straordinaria da parte del Comune di Napoli.

Di conseguenza, non sarà possibile acquistare biglietti in questo settore, mentre a tutti i sottoscrittori di abbonamento nel settore in oggetto verrà assegnato un posto equipollente in Curva A anello inferiore.

Entro le ore 13.00 di venerdì 26 aprile, ogni abbonato di curva B inferiore riceverà dall’indirizzo noreply@ticketone.it all’ indirizzo e-mail indicato in fase di sottoscrizione della fidelity card il nuovo segnaposto che dovrà esibire al momento dell’accesso all’impianto attraverso i gate 21-23-24 della curva A anello inferiore, unitamente alla fidelity card sulla quale è caricato l’abbonamento e al documento d’identità.

In caso di mancata ricezione del segnaposto, tutti i tifosi potranno scrivere a ticketone@integrapp.it

La SSC Napoli ricorda che alle ore 16:00 di oggi 23 aprile inizierà la Vendita Libera.

Napoli – Roma

Riportato da: SSCNapoli.it

Articolo precedenteAlberto Gerbo: “De Zerbi è l’allenatore ideale per il Napoli”
Articolo successivoVictor Osimhen: “I tifosi del Napoli sono tra i migliori al mondo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24