Home Calcio Serie A Inacio Pià: “Il Napoli potrà vincere l’Europa League”

Inacio Pià: “Il Napoli potrà vincere l’Europa League”

Sebino-Nela

L’ex attaccante brasiliano di Torino, Atalanta e Napoli Inacio Pià ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TMW. Ecco le sue parole: “Il 2018 per il Napoli lo reputo un anno positivo. Nella seconda parte del 2018, mister Ancelotti è riuscito a trasformare il gruppo in una squadra. Lo scorso anno erano utilizzati solo 13-14 giocatori, il nuovo tecnico ha saputo valorizzare tutta la rosa riuscendo però lo stesso a dare continuità al lavoro svolto da Sarri.

Una bella soddisfazione è stata la convocazione di  Allan con il Brasile. Significa che sta facendo bene in una squadra importante. Ha personalità e carisma. Avercelo o non avercelo, fa davvero tanta differenza. Per la qualificazione mancata in Champions League, il Napoli ha sbagliato solo la partita di Belgrado e adesso vedo la squadra azzurra tra le favorite per vincere l’ Europa League“.

Articolo precedenteCarlo Ancelotti su Facebook: “Un felice e sereno 2019, sperando che tutti i vostri sogni si possano realizzare”
Articolo successivoNino D’Angelo: “Probabilmente tutti quanto noi avremmo ripetuto il gesto di Koulibaly”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24