Home Calcio Serie A Inacio Pià: “Ieri Sarri doveva schierare Mertens dall’inizio”

Inacio Pià: “Ieri Sarri doveva schierare Mertens dall’inizio”

L’ex attaccante del Napoli Inacio Pià è intervenuto alla tarsmisisone Tribuna Stampa in onda sulle frequenze di TMW Radio. Ecco quanto dichiarato: “Dispiace tanto vedere un Napoli così, siamoa bituati a vedere un’altra squadra. Ieri è mancata la brillantezza, i giocatori dello Shakthar giocavano bene tra le linee. In una competiizone importante Sarri doveva mettere la formazione migliore e schierare Mertens. Peccato perché già stiamo facendo il processo ad una squadra che da due anni gioca benissimo. Gli azzurri hanno provato a fare la loro partita, ma si sono trovati di fronte una squadra aggressiva. In Champions League conta molto l’approccio. Penso che contro il Benevento si possa ipotizzare un’altra rotazione, ma per me una squadra come il Napoli deve far giocare i migliori in tutte le competizioni”.

Articolo precedenteAg. Jorginho: “Il mio assisitito rispetta senza problemi le scelte di Sarri”
Articolo successivoVenerato a Mundonapoli: “Szczesny grande rimpianto per il Napoli, lo aveva bloccato! Do 7 al mercato del Napoli, vi spiego il perchè”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24