Home Calcio Serie A In Serie A ci sarà una rivoluzione di allenatori

In Serie A ci sarà una rivoluzione di allenatori

BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 21: Head Coach Gian Piero Gasperini of Atalanta looks during the Serie A match between Atalanta BC and US Citta di Palermo at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on September 21, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

La redazione di Radio Sportiva si è proiettata alla prossima stagione soprattutto per quanto concerne il mercato relativo agli allenatori: “Nella prossima stagione un po’ tutte le squadre più importanti potrebbero cambiare panchina. Uniche due eccezioni: Montella alla Fiorentina e Ancelotti al Napoli. Questi due tecnici resteranno al loro posto, anche se la stagione degli azzurri non è stata completamente positiva”.”Gasperini ha fatto benissimo all’Atalanta – ha continuato la redazione di Radio Sportiva -, ma non è detto che resti a Bergamo. Magari potrebbe andare proprio alla Juventus. La permanenza di Allegri a Torino non è certa anche se quella relativa a Gasperini è per ora solo poco più di una provocazione”. 

Articolo precedenteGol+assist: Mertens tra i top d’Europa
Articolo successivoQuesto modulo è adatto al Napoli?
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.