Home Prima pagina In diretta da “In Casa Napoli”le parole del nostro direttore Cosimo Silva...

In diretta da “In Casa Napoli”le parole del nostro direttore Cosimo Silva : ” Il Napoli pronto a comprare dopo le cessioni di Koulibaly e Milik”.

SSCNapoli.it

Cosimo Silva direttore di MundoNapoli è intervenuto in diretta alla trasmissione “In Casa Napoli” in onda sul canale 17 del digitale terrestre +n Piunne si è parlato prevalentemente di calciomercato ed in particolare delle situazioni riguardanti i casi di Arkadiusz Milik,sempre più vicino alla Roma e di Kalidou Koulibaly che probabilmente lascerà il Napoli per accasarsi al PSG. Di seguto le parole del direttore:

“La questione Milik sembrerebbe quasi conclusa, salvo imprevisti andrà alla Roma la separazione dal Napoli è come quella di due coniugi che non si amano più. Nonostante la partenza dell’attaccante polacco il Napoli difficilmente prenderà una nuova punta si lavora su altri ruoli. Cedere per incassare e fare altri 2-3 colpi,dalle cessioni di Milik e Koulibaly più quelle di qualche altro esubero il Napoli avrebbe un piccolo tesoretto da poter investire per giocatori giovani ma al tempo stesso di qualità. Oggi sono stati scelti i numeri di maglia, mi piace pensare che Ospina abbia scelto la 15 e non la 25 in vista dell’acquisto di un nuovo calciatore, il numero di maglia infatti rimarrebbe libero per Federico Chiesa della Fiorentina, il Milan si è ritirato dalla trattativa e per la Fiorentina non è più incedibile,dai 70 milioni di euro chiesti in partenza ora i Viola ne chiedono 40-45, soldi che potrebbero arrivare dalle cessioni di Milik e Koulibaly appunto. Se non dovesse partire Koulibaly potrebbe comunque arrivare un esterno d’attacco magari con la formula del prestito,si sta parlando da tempo di Gerard Deulofeu ma occhio anche alla situazione di Josè Callejon che attualmente non trova ancora squadra e potrebbe pensare ad un altro anno in azzurro. Dunque tutto dipende dalle cessioni,quella di Milik ma soprattutto quella di Koulibaly che potrebbe essere rimpiazzato da Papastatopulos,ricordo che è stata lasciata libera anche la maglia numero 5, numero appunto del difensore greco,come la 8 che è il numero di maglia del centrocampista uruguaiano dell’Inter Matias Vecino giocatore da tempo nei radar del Napoli. Sulla corsia di sinistra con la difficile permanenza di Ghoulam che probabilmente andrà a giocare in Inghilterra ,salgono nuovamente le quotazioni del giovane del Legia Varsavia Karbownik terzino capace di giocare su entrambe le fasce”.

Articolo precedenteVia libera all ‘ingresso dei tifosi negli stadi dell’Emilia- Romagna
Articolo successivoVenerato:”Il Napoli potrebbe acquistare Vecino”
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.