Home Europa league Imanol Alguacil: “Volevamo vincere per omaggiare Diego Armando Maradona”

Imanol Alguacil: “Volevamo vincere per omaggiare Diego Armando Maradona”

Diego

L’allenatore della Real Sociedad Imanol Alguacil ha commentato il pareggio di Napoli in Europa League ai Media spagnoli. Ecco le sue parole: “Quello che dobbiamo fare è goderci il momento, congratularmi con i giocatori, la squadra e lo staff, che sono quelli che fanno funzionare questo club, e ovviamente questo trionfo, questo passaggio e questo grande gioco è per tutti i tifosi che non hanno potuto essere qui con noi.

Sono orgoglioso di tutto quello che è successo sul rettangolo verde di gioco , del comportamento della squadra fino al minuto 95′, di come ci siamo presentati a una squadra di Champions, in uno stadio come questo e giocando quello che abbiamo giocato. Peccato, perché per il match che abbiamo giocato era come essere i primi, e abbiamo insistito fino alla fine sapendo che avremmo avuto un premio. Mezzo contento, perché questa squadra è molto umile ma allo stesso tempo molto ambiziosa. Volevamo vincere anche per onorare il nuovo campo e Maradona, perché volevamo anche rendere quel tributo facendo una bella partita e penso che l’abbiamo fatto”.

Articolo precedenteFaouzi Ghoulam su Twitter: “Dobbiamo essere orgogliosi di aver vinto il girone”
Articolo successivoPres. Real Sociedad Aperribay: “Abbiamo fatto una grande partita, lasciando una grande immagine”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24