Home Calciomercato Il valore di mercato di Allan si è abbassato e ADL non...

Il valore di mercato di Allan si è abbassato e ADL non ha intenzione di pagare la clausola per il ragazzo

Foto Cafaro/LaPresse 29 Dicembre 2018 Napoli, Italia sport calcio Napoli vs Bologna - Campionato di calcio Serie A TIM 2018/2019 - stadio San Paolo. Nella foto: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli). Photo Cafaro/LaPresse December 29, 2018 Naples, Italy sport soccer Napoli vs Bologna - Italian Football Championship League A TIM 2018/2019 - San Paolo stadium. In the pic: Marques Loureiro Allan (SSC Napoli) in action.

Focus di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: “Lorenzo Insigne può lasciare il Napoli e Hirving Lozano, contestualmente, essere acquistato da Aurelio De Laurentiis? Per quanto ci risulta, non si tratterebbe di affari connessi tra loro. Sebbene i due giocatori condividano il medesimo agente, vale a dire Mino Raiola, tuttavia si tratterebbe di due operazioni distinte e separate”.L’emittente campana ha poi aggiunto: “L’eventuale acquisto del calciatore del PSV, insomma, potrebbe essere un altro discorso. Gli olandesi chiedono i soldi della clausola, però il Napoli non li vuole spendere. Infortunio? Tra due o tre settimane Lozano starà meglio. Arek Milik è finito in orbita Real Madrid? Qualcuno lo ha scritto in Spagna: non escludiamo nulla, ma a noi non risulta. Sarebbe strano. Allan? Non vale più i soldi a cui De Laurentiis sperava di venderlo al PSG. Anche il valore di Insigne non è più uno stesso”.

Articolo precedenteFabio Pisacane: “A Napoli ho ancora sia le radici paterne, che materne”
Articolo successivoExit strategy: Lozano nelle mani di Carletto
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.