Home Calciomercato Il Torino abbassa le pretese per Maksimovic!

Il Torino abbassa le pretese per Maksimovic!

IMG_6313-0.jpgIl Napoli vuole prenderlo a fine mercato, per abbassare le pretese del Torino. il Napoli lo valuta 12 milioni , Cairo  lo valuta 18 milioni più 2-3 di bonus, ma vista la volontà del calciatore è costretto ad abbassare le pretese. Quindi la pista Maksimovic non è chiusa, a 15 milioni più bonus si può chiudere!

Nikola Maksimovic salvo colpi di scena dovrebbe muoversi dal Torino in questa sessione di mercato se così non fosse. L’ultimatum dato da Cairo ai club interessati è scaduto e i granata puntano forte sul serbo per questa stagione, sperando che il suo valore di mercato a giugno 2016 si alzi, come successo con Darmian. E proprio come con il nazionale azzurro a questo punto,  è possibile che il difensore venga accontentato con un adeguamento contrattuale, se pur lontano rispetto alla cifra che il Napoli era pronto a offrirgli.

Articolo precedenteLAZIO-MAURI: “Il capitano bianco-celeste ritorna alla Lazio!”
Articolo successivoCm.com: “Possibile colpo dal Real Madrid per il Napoli”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.