Home Calciomercato Il ragazzo smentisce tutto: “Nessun accordo”

Il ragazzo smentisce tutto: “Nessun accordo”

Oggi il Corriere dello Sport ha riportato una notizia importante per il mercato del Napoli. La società azzurra infatti, nel famoso incontro per Insigne, avrebbe trovato l’accordo con Raiola per l’acquisto di Lozano. Tutto però è stato smentito da un portavoce del Psv che, attraverso ‘Omroep Brabant’, ha frenato l’entusiasmo: “Non è stato raggiunto nessun accordo col Napoli”. Una mossa tattica o la sincera verità? La certezza è che il Napoli è molto interessato all’esterno messicano, che viene valutato intorno ai 40 milioni di euro. Gli ottimi rapporti con Raiola, agente di Lozano e di Insigne, possono facilitare la trattativa che sarà ostacolata soltanto dalle altre concorrenti.
Lozano infatti, incubo dell’Inter in Champions e protagonista all’ultimo Mondiale, ha fatto impazzire mezza Europa. Talento e classe da vendere che sono perfetti per il progetto di Ancelotti e il futuro del Napoli. L’affare però entrerà nel vivo a fine stagione, quando il Psvavrà concluso la lotta al titolo di Eredivisie con l’Ajax. La cessione a giugno è scontata e la destinazione più probabile, nonostante le smentite, resta il San Paolo. L’arrivo di Lozano e la conferma di Insigne però spingono Mertens alla partenza, che come Hamsik potrebbe accettare un futuro in Cina o provare a rilanciarsi in Europa.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedentePrimavera Napoli, tre punti d’oro
Articolo successivoLa moglie del giocatore è già a Napoli
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.