Home Calciomercato Il ragazzo sarebbe felice di giocare a Napoli

Il ragazzo sarebbe felice di giocare a Napoli

Il Napoli, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Repubblica, è alla ricerca di un calciatore alla Lozano. Un giocatore abile soprattutto sugli esterni, non una prima punta alla Milik per intenderci. Molto dipenderà pure da eventuali partenze: De Laurentiis ha blindato Insigne, ma la situazione di Mertens e Callejon resta tutta da decifrare nonostante l’intenzione dei diretti interessati – palesata ufficialmente nei giorni scorsi – di proseguire l’avventura a Napoli.

Lozano, secondo quanto riporta il quotidiano Repubblica, interrogato sulla possibilità di vestire in estate la maglia del Napoli, ha fatto conoscere il suo pensiero: sarebbe felice di potere iniziare una nuova avventura in Campania. Carlo Ancelotti, da sempre estimatore del calciatore, osserva con attenzione l’evolversi della situazione.

Articolo precedentePierpaolo Marino: “A Napoli ho passato anni bellissimi”
Articolo successivoAsse Napoli-Udine,spuntano due nomi importanti
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.