Home Calciomercato Il Pipita Higuain via da Napoli ? Anche se fosse…

Il Pipita Higuain via da Napoli ? Anche se fosse…

Higuain_alare_thumb400x275Dalla partita contro la Lazio della passata stagione,  il nome del Pipita, Gonzalo Higuain è sulla bocca di tutti.

L’ormai nuovo idolo dei napoletani dopo il Dio del Calcio Maradona e Cavani, sta passando un momento della sua carriera non del tutto idillico.

Molte persone pensano che il vecchio detto” non cambiare la strada vecchia per quella nuova” è l’unico modo per affrontare il futuro.

Le statistiche dicono altro, infatti moltissimi club come tra l’altro il Napoli(vedi Cavani) o la Juventus con Zidane o l’Inter con Ibraihmovic, vendendo un campione a cifre folli hanno rifatto squadre ancora più competitive.

Il Napoli ha rifiutato 60 milioni dell’Arsenal di Wenger, quindi se pur dovesse andar via Gonzalo se ne andrebbe per una cifra sicuramente superiore a quella del club Inglese.

Sul mercato c’è tanto da prendere in considerazione, c’è un certo Arturo Vidal che dopo il brutto episodio in Cile è in rottura con la Juve ,costo 30 milioni .

Il fenomeno dello Zenit di SanPietroburgo , Witsel costo 25 milioni e per concludere un signor attaccante a voi la scelta: Dzeko 20 milioni,Pedro (Barcellona) 15 milioni,Perisic 18 milioni.

Questa è l’ipotesi da prendere in considerazione se si volesse rinforzare una squadra già competitiva come il Napoli .

Oltre a questa idea,con i soldi ricavati dal trasferimento di Higuain si potrebbe comprare ”solo” un super attaccante, un nome su tutti il Kun Aguero ,58 milioni e lo porti a Napoli.

Sembra tutto un sogno ma è più realtà di quanto sembra, il Pipita è il benvenuto sempre che ”abbracci” il progetto Sarri, se così non fosse è inutile piangersi addosso le soluzioni ci sono.

 

Giovanni Pisano

Articolo precedenteRai, Venerato: “Gabriel? Si tratta di un prestito secco ma si è parlato di un prolungamento”
Articolo successivoScade il termine per tesserare i giovani azzurri: il Napoli rischia di perdere almeno tre prodotti del proprio vivaio
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...