Home Calciomercato Il Napoli tiene d’occhio un calciatore di proprietà dell’Everton

Il Napoli tiene d’occhio un calciatore di proprietà dell’Everton

Dopo Elmas, il Napoli potrebbe pescare ancora Turchia: secondo quanto rivelato dal portale belga Le Soir, gli azzurri starebbero sondando Henry Onyekuru, nell’ultima stagione in prestito al Galatasaray. Esterno d’attacco, classe ’97, piede destro, il nigeriano può agire indifferentemente sul entrambe le fasce del fronte offensivo: il 4-3-3 è sulla carta modulo ideale per il calciatore, la spiccata velocità di base gli consente tuttavia di macinare chilometri sulle corsie esterne, partendo anche un po’ più indietro.

Il cartellino di Onyekuru è di proprietà dell’Everton ma, stando alle indiscrezioni, i Toffees vorrebbero disfarsene: gli azzurri sarebbero la prima squadra ad essersi interessata al giocatore, con un’offerta da 15 milioni la trattativa potrebbe diventare concreta senza particolari intoppi. Al momento si tratta solo di una voce proveniente dal Belgio, ma il calciatore sia per caratteristiche sia per la giovane età potrebbe realmente interessare il Napoli.

Articolo precedenteLa Lega Serie A ha reso noto il calendario per campionato e Coppa Italia
Articolo successivoZielinski risposa Napoli, le ultime sul rinnovo…
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.