Home Calcio Serie A Il Napoli sbanca il Via Del Mare, adesso ne mancano 4!

Il Napoli sbanca il Via Del Mare, adesso ne mancano 4!

Il Napoli vince 2-1 in casa del Lecce

Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Milan, il Napoli di Luciano Spalletti va a vincere 2-1 in casa del Lecce, adesso servono solo 4 vittorie per avere la matematica vittoria dello scudetto.

Una vittoria importante ottenuta su un campo difficile, viene sbloccata dal capitano Giovanni Di Lorenzo dopo 18 munuti su un bel cross di Kim.

Nella ripresa un Lecce arrembante trova il gol del pari con Di Francesco al 52′. Dopo pochi minuti però il Napoli si porta nuovamente in vantaggio grazie ad un autorete di Gallo con la complicità del portiere Falcone.

Al minuto 66 però arriva una brutta tegola per il Napoli, un infortunio muscolare presumibilmente al flessore per Giovanni Simeone. C’è apprensione in vista della sfida di mercoledi in champions perchè se Osimhen non dovesse riuscire a recuperare gli azzurri avrebbero a disposizione il solo Raspadori.

Fabio Festa

Articolo precedenteRrahmani: “Gara difficile. Dobbiamo trovare al più presto il secondo gol”
Articolo successivoGiovanni Di Lorenzo a Dazn: “Vittoria importantissima per continuare a credere nel nostro sogno”
Laureato in scienze e management dello sport, grande appassionato di calcio, ma anche di tennis, basket e motori, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24.