Home Calciomercato Il Napoli rilancia lo scouting: Espericueta e Lillis

Il Napoli rilancia lo scouting: Espericueta e Lillis

images (1)

Seppur in sensibile ritardo rispetto ad altre big del campionato italiano (Juve, Roma e Fiorentina, ndr) il Npaoli diAurelio De Laurentiis ha deciso di rinforzare il settore giovanile scovando giocatori interessanti fuori confine. Nei mesi scorsi è arrivato l’acerbo estone Liivak, il centrale Lasicki è una mezza certezza, mentre l’ungherese Novothny non sta brillando con la Paganese in prestito.

Insomma mancano innesti di qualità dal mercato, ma tutto è stato rimandato alla sessione estiva, quando saranno chiari piazzamenti in classifica e risorse economiche. Nel frattempo la redazione di footballscout24.it puo’ rivelarvi in esclusiva due nomi che saranno monitorati dallo scouting azzurro: Leandros Lillis e Jonathan Espericueta.

Il primo è cipriota, gioca esterno d’attacco alla Insigne, ed è stato provinato da vari club, tra cui il Genoa di Preziosi. Il secondo è un messicano con passaporto comunitario nato nel 1994. Espericueta è un centrocampista centrale mancino di grande tecnica e visione di gioco. Da pochi giorni gioca in prestito nel Villarreal B, ma gli osservatori azzurri non lo perderanno d’occhio fino alla prossima estate

Fonte: www.footballscout24.it

Articolo precedenteESCLUSIVO Retroscena mercato: Napoli ha snobbato Hugo Almeida
Articolo successivoLa rassegna stampa del 03/02/2014