Home Calciomercato Il Napoli punta tutto su Song e Vermaelen

Il Napoli punta tutto su Song e Vermaelen

Song-Presentation-BarcelonaNapoli attivissimo sul fronte mercato in queste ore. La redazione di Sport Mediaset,  ha aggiornato la situazione in merito alla campagna acquisti del club azzurro:

Per la mediana si continua a trattare per Etienne Capoue (25) del Tottenham, anche se la trattativa al momento è bloccata vista l’esosa richiesta degli spurs per il centrocampista francese.

Per questo Rafael Benitez avrebbe deciso di scendere in campo perAlex Song (26) del Barcellona: il tecnico azzurro ha infatti avuto dei contatti telefonici col camerunese ex Arsenal. Non è partita ancora una trattativa, chiudere l’affare con i blaugrana non sarà semplice ma il Napoli vuole provarci.

Ma non è tutto, serve un innesto anche in difesa. Il primo nome sulla lista di Bigon e Benitez è quello di Thomas Vermaelen (28), centrale belga finito ai margini del progetto tecnico di Wenger all’Arsenal: l’ex Ajax, in scadenza nel 2015 con i gunners, potrebbe lasciare Londra e accettare il trasferimento all’ombra del Vesuvio per giocare con continuità in vista del Mondiale del prossimo giugno in terra brasiliana.

Articolo precedenteCapoue è una priorità, Pandev pedina di scambio
Articolo successivoLa rassegna stampa del 21/01/2014
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.