Home Calciomercato Il Napoli prepara una sessione di mercato da capogiro

Il Napoli prepara una sessione di mercato da capogiro

NAPLES, ITALY - OCTOBER 07: Simone Verdi of SSC Napoli in action during the Serie A match between SSC Napoli and US Sassuolo at Stadio San Paolo on October 7, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La SSC Napoli pensa alla prossima stagione. La strategia degli azzurri è ben chiara: quella di acquistare calciatori giovani, ma già pronti per ben figurare sia in Italia che in Europa. L’obiettivo è quello di lottare per lo Scudetto. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport per le fasce piacciono Trippier e Toljan mentre a centrocampo ci sono Valverde e Fornals. In attacco potrebbe esserci una novità. Milik sarà il centravanti futuro degli azzurri, ma De Laurentiis e Giuntoli stanno pensando di affiancargli Duvan Zapata che sta facendo una grande stagione con la maglia dell’Atalanta.A questi cinque nomi vanno aggiunti anche Castagne dell’Atalanta e quello di un altro bomber di cui non è ancora emerso il nome. In uscita con grande probabilità ci sarà Simone Verdi, il calciatore non si è integrato bene nella squadra e Ancelotti avrebbe dato il via libera alla sua cessione. Prezzo circa 18 milioni di euro.

Articolo precedenteMotoGp Gp Jerez, podio tutto spagnolo con Marquez in testa, problemi per Quartararo con Rossi che chiude in sesta posizione
Articolo successivoUn azzurro verso la Bundesliga
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.