Home Calciomercato Il Napoli non si fermerà solo all’acquisto di James e Manolas

Il Napoli non si fermerà solo all’acquisto di James e Manolas

As Roma 03/02/2019 - campionato di calcio serie A / Roma-Milan / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Kostas Manolas

La redazione di Radio Sportiva ha fatto il punto sul mercato in entrata e in uscita del club capitanato da Aurelio De Laurentiis: “Nelle sue ultime esternazioni alla stampa, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato chiaro. Per James Rodriguez il discorso è ancora aperto. Il calciatore vuole approdare a Napoli. Il tecnico azzurro lo accoglierebbe a braccia aperte. La sensazione è che l’affare andrà in porto anche se ci vorrà ancora un un po’ di tempo”.

“Il Napoli – come riporta Radio Sportiva – non si fermerà all’acquisto di James Rodriguez. Il club azzurro sta cercando anche una punta centrale. Giuntoli è stato in Spagna, ma al momento il Valencia non cede Rodrigo. Per Icardi c’è interesse, ma sembra che il calciatore sia attratto maggiormente dall’ipotesi Juventus. Per quanto concerne il centrocampo, invece, il primo obiettivo resta Elmas. Dopo James, quindi, il Napoli cercherà di acquistare una punta centrale e un mediano. Acquisti che farebbero sognare i tifosi azzurri”.

Articolo precedenteOggi riposo a Dimaro, ma non per tutti
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: Settimo giorno a Dimaro
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.