Home Calciomercato Il Napoli ha trovato l’erede di Raul Albiol

Il Napoli ha trovato l’erede di Raul Albiol

Il Napoli e Maksimovic avanti insieme. Secondo quanto riferito da Tv Luna, infatti, le parti hanno trovato l’accordo per il rinnovo del contratto al momento in scadenza nel 2021. Si parla di un nuovo quadriennale da circa 2 milioni di euro a stagione. A questo punto la sensazione è che Ancelotti abbia individuato in Maksimovic un importante jolly per il futuro visto l’infortunio di Albiol e soprattutto vista la duttilità del serbo che in Champions è stato spesso utilizzato come terzino destro. 

Il tecnico di Reggiolo ha anche Chiriches a disposizione che, come caratteristiche, si avvicina ad Albiol il quale a fine stagione potrebbe tornare in Spagna, sponda Valencia. A meno che Ancelotti non voglia convincerlo a restare ancora un anno per fare da chioccia anche a Luperto che resta l’erede designato del centrale ex Real Madrid per il futuro del Napoli. Chiriches, Luperto, Maksimovic: tutte operazioni fatte in casa, tre alternative per la difesa azzurra che verrà.

Articolo precedenteVolpe:”Il Napoli ha deciso di allungare il rapporto con il giocatore”
Articolo successivoVerso Napoli-Juve,Problemi per Ronaldo
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.