Home Calciomercato Il Napoli ha scelto il sostituto di Allan, ecco chi è…

Il Napoli ha scelto il sostituto di Allan, ecco chi è…

FERRARA, ITALY - OCTOBER 27: Marques Allan of SSC Napoli looks during the Serie A match between SPAL and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on October 27, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Giovanni Scotto, esperto di mercato del Roma, ha parlato della strategia del club azzurro ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Pare che Gennaro Gattuso abbia chiesto addirittura due calciatori in mezzo al campo al presidente De Laurentiis, un regista, che è la priorità, ed un incontrista, con le caratteristiche di Allan. L’obiettivo numero uno, al momento, resta il metodista. Tra l’altro al tecnico piaceva Torreira già quando era al Milan, per questo si fa il suo nome con insistenza”.Poi aggiunge: “Cristiano Giuntoli si è portato avanti con il lavoro, staremo a vedere, ha un accordo con l’entourage del giocatore. Qualora dovesse partire dall’Arsenal, il Napoli si farà trovare pronto già per la finestra di mercato di gennaio. C’è un rebus che riguarda i terzini, bisognerà capire l’evolversi. Mentre potrebbe esserci un sacrificio in uscita a centrocampo per investire quei soldi su un giocatore più adatto. Younes partirà con molta probabilità, per quanto riguarda Amrabat, c’è più di un incontro sulla parola: è un giocatore già opzionato, sostituirà Allan che è in discussione per l’estate”.

Articolo precedenteAvvocato Koulibaly: “La questione multe pesa sui giocatori”
Articolo successivoRadio Marte – Napoli sfortunato anche nelle date della gare
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.