Home Calciomercato Il Napoli ha messo nel mirino 2 bomber, ADL vuole James in...

Il Napoli ha messo nel mirino 2 bomber, ADL vuole James in prestito gratuito.Tutto fatto per Lozano

Il giornalista della redazione sportiva della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Microfono Aperto, trasmissione che va in onda su Radio Sportiva. Queste le sue parole: “Il Napoli sembra orientato a prendere più al bomber che a un altro calciatore che possa giocare tra le linee. Per Hirving Lozano è tutto fatto. Nei giorni scorsi tutte le parti in causa hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento del messicano al Napoli. Aurelio De Laurentiis vuole accontentare Ancelotti su James Rodriguez, ma solo in prestito gratuito”.

Ciro Venerato ha poi aggiunto: “Se Florentino Perez, presidente del Real Madrid, non accetterà queste condizioni, il calciatore non si muoverà dalla Spagna. Per quanto concerne Llorente, il presidente del club azzurro ha chiesto all’agente del calciatore di pazientare almeno altri sette, otto giorni. Vuole prima capire l’evoluzione degli affari James Rodriguez e Icardi. Il Napoli continua il pressing su Maurito. Il club azzurro ha offerto 60 milioni, migliorando l’offerta precedente che era di 50 milioni. Il calciatore al momento però aspetta la Juventus. L’accordo economico tra il Napoli e l’Inter si troverebbe senza particolari problemi”.

Articolo precedenteGuardate cosa ha postato la SSC Napoli su Twitter
Articolo successivoRAI – Cifra eccessiva per Verdi, due club su Ounas
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.