Home Senza categoria Gabbiadini a Radio Kiss Kiss Napoli: “Bello indossare l’azzurro della nazionale, dalla...

Gabbiadini a Radio Kiss Kiss Napoli: “Bello indossare l’azzurro della nazionale, dalla Roma in poi saranno tutte finali!”

gabbiadini.12345Manolo Gabbiadini, al ritorno dalla nazionale italiana e già ai servizi di Benitez e della squadra partenopea, concede una lunga intervista a Radio Kiss Kiss Napoli, la radio ufficiale del calcio Napoli, ecco quanto evidenziato:

CAMPIONATO: “contro tutte le squadre da qui alla fine saranno partite fondamentali, avremo anche un Insigne in più”.

NAPOLI: “difficile spiegare le emozioni provate i primi giorni a Napoli, bisogna provarle per capirle fino in fondo”.

HIGUAIN: “Higuain è un grandissimo giocatore ed è facile giocare con lui ma in attacco siamo tutti giocatori di qualità”.

ROMA: “Roma vogliamo andare per vincere, questo è sempre l’obiettivo di tutti noi in ogni partita, in Coppa Italia e in Europa League incontriamo due grandi squadre,le rispettiamo ma non abbiamo paura di loro, La rotazione è fondamentale per qualsiasi squadra per arrivare fino alla fine, noi siamo i primi a saperlo”.

IL GRUPPO: “La forza di questo gruppo è anche l’unione della squadra, siamo uno spogliatoio molto unito e si vede”.

Articolo precedenteDue azzurri diffidati per la gara con la Roma!
Articolo successivoSportmediaset:”Il Napoli ha fissato il prezzo per Albiol”
Cosimo Silva è un Giornalista Sportivo, Direttore Responsabile della testata giornalistica MundoNapoliSport24. Opinionista televisivo e radiofonico, attento alle vicende del Calcio Napoli, segue le vicende e fatti legate al mondo azzurro, fin dal primo approdo a Napoli del Presidente Aurelio De Laurentiis.