Home Calciomercato Il Napoli è stato costretto a cedere Diawara

Il Napoli è stato costretto a cedere Diawara

NAPLES, ITALY - APRIL 08: Amadou Diawara of SSC Napoli in action during the serie A match between SSC Napoli and AC Chievo Verona at Stadio San Paolo on April 8, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Interessante focus di calciomercato in arrivo dalla redazione di Radio Marte nel corso della trasmissione Si gonfia la rete: “Amadou Diawara non voleva rinnovare il suo contratto con il Napoli: Aurelio De Laurentiis doveva venderlo per forza, anche sottocosto, pur di non perderlo a parametro zero da un anno”.L ‘emittente campana ha poi aggiunto: “Boli Bolingoli-Mbombo accostato al Napoli dall’Austria, ci hanno spiegato che l’agente di questo terzino del Rapid Vienna ha parlato con Giuntoli per sondare la disponibilità. Non c’è stata nessun’offerta e il ragazzo stesso non ci crede più di tanto alla possibilità di un approdo in azzurro”.

Articolo precedenteManolas sarà pagato solo 13 milioni, ecco perchè…
Articolo successivoIl Napoli continua a lavorare per il colpo James
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.