Home Calciomercato Il Napoli continua a tenere d’occhio Pulgar ma c’è la clausola

Il Napoli continua a tenere d’occhio Pulgar ma c’è la clausola

BOLOGNA, ITALY - SEPTEMBER 01: Erik Pulgar of Bologna FC looks dejected at the end of the serie A match between Bologna FC and FC Internazionale at Stadio Renato Dall'Ara on September 1, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Il Napoli lavora per consegnare a Carlo Ancelotti una rosa rinnovata e competitiva. Nelle ultime ore, per la mediana, è emerso il nome di Erick Pulgar, centrocampista del Bologna che ben si è messo in mostra nella scorsa stagione. Secondo il quotidiano La Repubblica, ci sarebbe stata una chiamata informativa tra i dirigenti partenopei ed il club bolognese che, però, non vorrebbe cedere il giocatore. Molto dipenderà però dalla volontà del calciatore perchè la clausola bassa aprirebbe le porte al Napoli nel caso ci fosse davvero l’intenzione di prendere il cileno.

Articolo precedenteUfficiale, il ragazzo lascia il Napoli
Articolo successivoAlvino svela: “L’affare James si chiuderà entro…”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.