Home Calciomercato Il Napoli blocca Fernando Llorente

Il Napoli blocca Fernando Llorente

LONDON, ENGLAND - APRIL 30: Fernando Llorente of Tottenham Hotspur looks on during the UEFA Champions League Semi Final first leg match between Tottenham Hotspur and Ajax at at the Tottenham Hotspur Stadium on April 30, 2019 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Se da un lato il Napoli lavora alacremente per portare Icardi alla corte di Ancelotti, Giuntoli ha bloccato l’alternativa all’argentino: si tratta di Fernando Llorente, 34enne attaccante spagnolo svincolatosi quest’anno dal Tottenham. Arriverebbe a Napoli solo in un caso, ovvero come alternativa ad Arek Milik: l’attaccante polacco – che pare sia sfiduciato – in realtà gode della piena fiducia dell’allenatore di Reggiolo che ha studiato per lui un programma di lavoro differenziato per metterlo al passo con il resto della squadra.

Ecco quanto scrive il quotidiano: “Da lunedì ogni giorno potrebbe essere quello buono per l’arrivo di Hirving Lozano, il quarto colpo del Napoli, che Ancelotti spera di poter avere entro giovedì, così da convocarlo per l’esordio in campionato di sabato a Firenze e fargli giocare anche uno spezzone di partita. E James Rodriguez? De Laurentiis non ha perso le speranze di averlo in prestito dal Real, anche nelle ultime ore di mercato, però il tecnico Zidane ha convocato il colombiano per l’esordio di oggi in Lega, a Vigo contro il Celta”.

Articolo precedenteAuriemma: “Il Real punta su Campana ma il ragazzo vuole solo il Napoli”
Articolo successivoAllenamento pomeridiano, ecco il report del lavoro svolto a Castel Volturno
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.